sabato 15 febbraio 2014

Amazing surprise!

Quella di ieri non è iniziata come una delle mie giornate migliori... 
Mi sono alzata troppo tardi perchè mi sono riaddormentata dopo aver spento la sveglia, sono arrivata tardi alla fermata e ho rischiato davvero per un soffio di perdere la corriera. 
A scuola mi aspettavano una bella verifica di tedesco e un'interrogazione di storia. 
E andando avanti la giornata è soltanto peggiorata!!
Stavo parlando con una mia amica mentre avevo il cellulare in mano e, non chiedetemi come, mi è scivolato ed è caduto sullo schermo che si è scheggiato ovunque e l'ho riparato con il nastro adesivo (questa è tecnologia avanzata)!!

Ma poi la giornata ha preso una piega diversa...
Stavamo cenando e mio padre mi ha chiesto se alla fine avessi poi saputo altro riguardo al viaggio e io, un po' triste, ho risposto di no... Mio padre, alla mia risposta, ha avuto una strana reazione, come se non si aspettasse per niente ciò che avevo detto... 
Mia madre, a quel punto, ha preso un foglio e me lo ha dato dicendomi che era un documento da compilare che non riusciva a capire perchè era in inglese. Così prendo il foglio, leggo qualche cosa e un sorriso a 32 denti mi spunta in viso. Era la documentazione della mia famiglia ospitante!!! 
Così ho scoperto che andrò a Lima, Ohio (si, proprio quella in cui è ambientato Glee!!) dalla famiglia Altenbach (anche se non è che mi suoni così americano come nome).
Ero talmente eccitata che ho smesso di mangiare e sono subito corsa in camera mia per mandare una mail alla famiglia! 
Mi hanno già risposto! 
Sembrano simpatici! Mi hanno detto che ci sono le piste da sci ad un'ora e mezza da dove abitano e che lì vicino c'è anche un maneggio!
Sono convinta che mi piacerà moltissimo! 
Loro hanno tre figli, ma due fanno l'università e perciò non abitano con loro; il terzo, invece, Regan, ha 15 anni e abita ancora lì. Gli ho già scritto su facebook, ma, purtroppo, non mi ha ancora risposto... Spero che diventeremo buoni amici e che non ci saranno problemi! 
La famiglia ha appena finito di ospitare una ragazza tedesca e mi hanno detto che si sono trovati davvero molto bene, spero sarà lo stesso con me! 
Per ora mi sembra che vada tutto a gonfie vele! 
La famiglia non sembra niente male, gentili e disponibili. 
Spero di non sbagliarmi, incrociate le dita con me! 

Dopotutto è stato il più bel S. Valentino di sempre e questo è stato il regalo più bello che potessi ricevere! 

Nessun commento:

Posta un commento